N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



giovedì 5 settembre 2013

SIAMO A MAROSTICA . UNA SERIE DI PARTITE TUTTE APERTE . " Ma a che serve se il super-massone Giuliano amato diventa giudice ccstituzionale ? "















CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE



 " Ma a che serve se il super-massone Giuliano Amato diventa giudice costituzionale? " 


La analisi sulla strategia di occupazione e controllo della Corte Costituzionale ("si stanno organizzando per..."),  delineata da Alfonso Luigi Marra ( Gino )   nel suo articolo " Ma a che serve se il super-massone Giuliano Amato diventa giudice costituzionale?" articolo riportato  )  è a me  ovviamente comune  e condivisa, direi da sempre.   Aggiungo pertanto  dati e fatti nuovi,  ed approcci valutativi derivatine negli ultimi tre anni ma sulla scorta di osservazioni che partono dalla fine degli anni ottanta . 
Le tracce e le radici di questo specifico e storico processo di infiltrazione/deviazione sono difatti riconducibili , anche, ad una scalata interna ai posti di magistrati addetti sia alla segreteria del Presidente della Corte Costituzionale sia alle segreterie dei singoli giudici costituzionali , e sin dagli anni a cavallo tra ottanta e novanta. 
In particolare allora arrivarono vari magistrati della cordata che oggi indico come deviata .

In concomitanza successiva con l'episodio dell'estate 1992 ( giudice addetto alla Corte che uccise il marito funzionario della Corte nel contesto propalato "linearmente" dalla stampa dell'epoca, in termini  di una "relazione " con di lui moglie a sua volta funzionaria sempre della Corte Costituzionale ) in progressione, andarono via dalla Corte ( " si ritirarono" ) magistrati addetti,  quali Agnello Rossi e Marco Pivetti . ( vedi parte terza del "TRITTICO " ) 
Una analoga marcia ma solo in avanti è stata compiuta verso la Cassazione e la Procura Generale della Cassazione,  e tipicamente realizzata negli uffici giudiziari più importanti,  dei circondari di Roma, Milano e Napoli .
Ovviamente non si parla di un banale fenomeno consociativo, e caratteristico di funzionariati vari, ma di una area ristretta ed organizzata : proprio quella oggetto di pubblica denuncia nostra, che si è mossa nel contesto più amplio a cavallo di un vero e proprio progetto deviato "strisciante" .
L 'invasione programmatica dei gangli essenziali ha toccato sia il cuore sia il braccio che la mente della Giustizia .

Ma il nucleo agguerrito e massonico deviato più i collusi/favoreggiatoti/concorrenti esterni non hanno sotto controllo la intera giurisdizione, più che altro per  necessità e scelta di priorità. Sarà il ricambio generazionale agevolato ( mai visti tanti infarti in giro ) a completare  la occupazione. 
Oggi conosciamo le metodologie sotterrane e attività criminali mediante le quali si è fatto largo ad un coacervo deviato di attori in colletto bianco , ed alla ascesa più pericolosa per la Costituzione e la nostra società. che ha surclassato le più infauste gesta della P2.
Ricordiamolo tutti : lo Stato e la Costituzione sono un bene comune, nostro. [ 
https://vimeo.com/74446682 ].
II sistema non è solo quello degli apparati deviati e poteri forti, che intendono gestire la agenda della storia, e dominare,  in crescendo. 

In ciò  riposa la permanente contraddizione introdotta con la Costituzione italiana e attraverso il diritto e le tutele ed una normazione  volta in piano teorico a proteggere interessi legati ai valori fondamentali .
SE così non fosse ( ma così è ) , non avrebbero per un sessantennio sperimentato, progettato, attivato scalate ricatti, strategie deviate e tentato di controllare definitivamente la democrazia : un "pericoloso " potenziale strumento e humus diretto di emancipazione e scalzamento di lobbies e dinamiche di casta e criminali,  da controllare ferreamente .
E se e quando dovessimo diagnosticare che sia ormai definitivamente e totalmente controllata ed inceppata la più importante macchina dello Stato apparato , nata per il servizio alla comunità , allora potremo dichiarare morto lo Stato di diritto. 

http://paoloferraro.altervista.org/il-grande-demiurgo-i-venerabili-maestri-il-nuovo-leviatano-i-giudici-sono-una-supercasta/.
E non a caso l'attacco è diretto oggi, per una nuova volta ,proprio alla Costituzione rigida italiana , quella studiata in tutto il mondo ed infangata nel reale anche da noi ( la Costituzione "materiale",  nelle prassi dell'ultimo ventennio) . Il diritto e le regole di un sistema giuridico aperto e progressivo,  e rigidamente protetto da modifiche che ne depotenzino la portata di insieme,  sono un ostacolo, eccome se lo sono: chi non ricorda la infausta stagione della bicamerale D'Alema Berlusconi ?! 


 

Intorno ai giudici ed alla giustizia , soprattutto per lo strumentario "penale" ovviamente , ed al mondo della psichiatria di apparato, si gioca una partita fondamentale. Essa attiene alla totale manipolazione dei Fatti e del Diritto ed all'asservimento della forza statuale,  piegata a fini illegali ( Lo "sviamento" dello Stato Costituzionale a partire dalle funzioni e dalle professioni, centrali).
Il controllo  dei sacerdoti del diritto e dei sacerdoti della mente e della logica,  è uno degli obiettivi essenziali per costoro.
L'uno senza l'altro non hanno infatti  possibilità di realizzarsi : manipolare il solo diritto lascia la forza dei fatti, manipolare i fatti e attenzionare chi li descriva per quel che sono effettivamente, senza il controllo pressante della giurisdizione sarebbe molto più pericoloso ( mal-practice o attività criminali dolose verrebbero estesamente sanzionate ) .
Poi vi è la partita , non meno grave, delle infiltrazioni diffuse e dei "Dedali " tra servizi, società e apparenti espansioni delle tutele, Un totalitario  controllo che si espande a macchia d'olio , spesso collegato all'utilizzo e gestione invertita e deviata del diritto e della giurisdizione, e ovviamente con ausilio di specifiche cordate di supporto.
Infine vi è la Manipolazione globale ed informativa ed i poteri che contano, economico finanziario e militare ( internazionale), che in parte essenziale orientano e dirigono processi .
[ Lo stato sociale, la magistratura, la psichiatria e il cavallo di troia 
http://paoloferraro.altervista.org/la-magistratura-e-il-cavallo-di-troia/ ] .

Stiamo in piazza a Marostica, Gino: una serie di partite contemporanee , venti scacchiere e svariati campioni della falsità, della violenza, dell'inganno e dell'arbitrio su molteplici piani , anche di molto superiori e lontani.
Ricordi l'intervento mio al Teatro Quirino sull'Idra massonica a più teste?!?!




Hai anche ragione poi su questo : sono degli imbecilli oscillanti tra utili idioti e pericolosi presuntuosi arroganti, specie a livello nazional locale. .
GIULIANO AMATO è l'eccezione e la regola : genialmente lucido e pericolosissimo ( non solo pericoloso ), ma Massone , anzi super-massone. 
Indovina un pò in quali convegni e gestiti da quali specifici magistrati è sempre stato il Grande Ospite d'onore insieme a Conso ?!?!
" Se ce n'duvini te ne dò nu grappolo ".

Comunque sia l'elenco parzialissimo ed iniziale lo troviamo tutti in " TRITTICO" terza parte e a quell'elenco aggiungiamo ora Castelli ( Castelli ) Claudio di Milano 



( Milano,  tanto per lasciare il fortino romano  della massoneria deviata e decentrare l'epicentro della SUPERGLADIO più  a componente etnica determinata di quanto potessi lntanamente immaginare  ) .  
Non so se tu abbia mai avuto il tempo di ascoltare la
 conferenza di Resana che per prima delineò il quadro generale,pubblicamente 
https://vimeo.com/channels/cddpaoloferraro/64917128 o la intervista su Stato mafia con tg24 caffè https://vimeo.com/channels/cddpaoloferraro.

La strada e la analisi nostre sono tracciate : ora occorre pedantemente , faticosamente e con umiltà aprire dialogo anche con chi meno intende di voler capire o con chi , necessariamente meno sa, e ovviamente con chi sa, realmente, di più. 




[ Intervista con i M5s ].


La egemonia culturale politica , nel rispettoso senso attribuito alla parola da Enrico Gramsci, indica un faticoso comune cammino, fatto di sacrificio coerenza e determinazione .
Figuriamoci quando si tratti anche di ricostruire tutti insieme la formazione del pensiero ed il metodo culturale e scientifico, bandiera gettata nel fango dalla medesima massoneria deviata , e non .





SCOOP  


 

 

 



CANALE VIMEO CDD


CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE              

Nessun commento:

Posta un commento

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra 


Oggi presso Italia



IL PAESE DEVE SAPERE ..





CLICCA SUI SINGOLI TASTI DI CONDIVIONE PER OGNI ARTICOLO NEL POST O SU SCOOP, OPPURE SUL TASTO "SHARE" ACCANTO, NELLA COLONNA DESTRA DEL BLOG, CHE CONSENTE DI CONDIVIDERE SU 19 NETWORK A TUA SCELTA L'INTERO POST DEL BLOG.

PUOI ANCHE COPIARE L'INTERO POST ED INCOLLALO SU MAIL ED INVIARLO COI TUOI INDIRIZZI E A TUTTI GLI INDIRIZZI CHE TROVI UTILI.


ORA E' IL MOMENTO DI DIFFONDERE TRA TUTTI:

IL PAESE DEVE SAPERE ..

BISOGNA FAR SAPERE AGLI ITALIANI

http://diffusionecdd.blogspot.it/2015/09/diffusione.html






SCOOP LA GRANDE DISCOVERY

SU

SCOOP ED FB

IN 63 ARTICOLI E MILLE PROVE






SCOOP ALTRI CANALI

















COMUNQUE SIETE ORA SUFFICIENTEMENTE MATURI ED INFORMATI PER INIZIARE A LEGGERE ED "ASCOLTARE" IN MODO ATTENTO COMPLETO E CONSAPEVOLE:

IL MEMORIALE DEL 7 MARZO 2011

IL DOCUMENTO SU PISTA FAMILIARE E USO ETERODOSSO DEL DIVORZIO ( e allegati )

LE PROVE AUDIO della CECCHIGNOLA e relative contestualizzazioni

GLI ESPOSTI DENUNCIA MEMORIE AL CSM CHE SMASCHERAVANO GIA’ NEL 2012 LA MANOVRA CRIMINALE SOTTESA E LA IDENTITA' DI QUESTO PERICOLSO APPARATO DEVIATO

LA LETTERA DI NON DIMISSIONI ( l’opposto di ciò che hanno fatto i tanti magistrati martirizzati in silenzio dall’apparato deviato )

ORA POTETE SINO IN FONDO CAPIRE DA SOLI QUALE FOSSE LA POSTA IN GIOCO:

PERCHE’ DOVEVA ESSERE DISTRUTTO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO

PERCHE’ OPERARONO DI CORSA IN CONTRO TEMPO PER TENTARE DI ARGINARE LA INFORMAZIONE E DENUNCIA PUBBLICA CHE AVREI SVILUPPATO E CON QUALE ARCHITETTURA CRIMINALE SI MOSSERO

QUALE DISEGNO E GESTIONE DEL REALE POTERE DOVESSERO DISPERATAMENTE NASCONDERE

SE VI FOSSERO IN GIOCO E QUALI COMPONENTI DEVIATE ( E COME OPERASSERO )


COSA TEMEVANO CHE POTESSE ANCHE EMERGERE

COME ABBIANO OPERATO NEL SILENZIO

COME ABBIANO ATTIVATO LA FINTA CONTROINFORMAZIONE CHE COSTRUIVA IL MITO DI PSEUDO ASSOCIAZIONI CHE COPRIVANO POTERI REALI

E PERCHE’ SOLO PAOLO FERRARO POTEVA ARDIRE E DENUNCIARE RICOSTRUENDO TUTTO E CONTESTUALIZZANDO TUTTO ( SENZA IL TESTIMONE CHE CONTESTUALIZZA LE PROVE OGGETTIVE NON ESISTONO E NON HANNO UN LORO AUTONOMO SENSO COMUNQUE )

COME SIANO ARRIVATI A COMPIERE L’ERRORE MADORNALE DI METTERE IN MANO AL MAGISTRATO PAOLO FERRARO LA PROVA CERTA OBIETTIVA ED INDELEBILE DELLE MANOVRE FATTE E REATI CONNNESSI IN UN CASO EMBLEMATICO

CON QUANTA VOLGARE SICUMERA E VIOLENZA ABBIANO TENTATO DI ARGINARE LA INFORMAZIONE ANCHE A LIVELLO DI CONTROINFORMATORI DI REGIME ATTRAVERSO QUELLO CHE ORMAI IN MOLTI CHIAMANOIL "PROTOCOLLO PETTEGOLO“ ( Derisoriamente)

QUANTA INTELLIGENZA E SENSIBITA’ INTELLETTUALE IMMISERO NEI LORO DUE STUPENDI SCRITTI LUCIANO GAROFOLI ED ENRICA PERRUCCHIETTI QUANDO ANCORA STAVO CENTELLINANDO PROVE ED ANALISI


QUANTO SENSIBILE IMPEGNO SIA STATO MESSO DAI MIGLIORI DI VOI ( per ora ) AVENDO CAPITO BENE E STUDIATO …


PERCHE PAOLO FERRARO ERA ED E’ AMATO E STIMATO DALLA POLIZIA GIUDIZIARIA E DAI MIGLIORI MAGISTRATI NON CRIMINALI E DEVIATI

ORA AVETE INFINE quindi DAVANTI, ED ATTRAVERSO ME E LE VICENDE A ME COLLEGATE, UNO SPACCATO CRIMINALE DI POTERI DEVIATI CHE APRE LE PORTE A TUTTO QUELLO CHE DI CERTO ED INDICIBILE ABBIAMO INDICATO E ANALIZZATO COME DIRETTI TESTIMONI.

UN ORDITO CRIMINALE PLURIENNALE :
IL CASO FERRARO I SILENZI COLPEVOLI O CRIMINALI


UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO


RITROVANO NOTIZIE PREZIOSE SULLA INDAGINE FIORI NEL FANGO

IL RUOLO CRIMINALE E MALATO GIOCATO DA UNA FETTA DI MAGISTRATI DEVIATI DELLA PROCURA DI ROMA CHE AVEVA TUTTO DA PERDERE SE FOSSE USCITO FUORI QUELLO CHE AVEVANO COMBINATO , A PARTIRE DA PAOLO FERRARO
E qui un ringraziamento non alla rosa ma alla Margherita ...